Caricamento in corso...
08 aprile 2009

Vasco Rossi, ed è subito LIVE!

print-icon
Vas

Vasco Rossi in concerto

A partire dall’8 aprile 2009 parte su SKY il canale 702, interamente dedicato alla musica dal vivo. Si parte con Blasco. Guarda la fotogallery

LIVE! sbarca l’8 aprile sul canale 702 di SKY con un palinsesto ricchissimo e il primo evento sarà quello di Vasco Rossi con il film/concerto Il mondo che vorrei e lo speciale Aspettando Vasco, un’auto-intervista in cui l’artista svela i segreti delle proprie canzoni e a seguire, il backstage del concerto.

LIVE! nasce come canale dedicato a tutti gli appassionati di musica, dal rock al pop, dal r&b all’hip hop all’elettronica, ma anche chill out, jazz, acid jazz e house. La programmazione quotidiana è scandita per fasce orarie: al mattino ci si sveglia con i Live dei più grandi artisti italiani, da Eros Ramazzotti a Laura Pausini, per citarne solo alcuni.

Il pomeriggio il palinsesto è dedicato ai “back from school” con gli idoli dei giovani, da Britney Spears a Fabri Fibra. Le notti su LIVE! sono invece in compagnia dei Music Masters: i live che segnano la storia della musica, i grandi ed intramontabili classici del passato: The Eagles, Deep Purple, The Smiths, Genesis, The Cure e molti altri ancora.


Guida tv: scopri quando va in onda LIVE!

Guarda la fotogallery

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky