Caricamento in corso...
30 aprile 2009

Concerto del Primo Maggio, Vasco Rossi canta il suo mondo

print-icon
vas

Vasco Rossi sale sul palco intorno alle ore 21

Salirà sul palco intorno alle ore 21 e canterà per 45 minuti: da dieci anni non aderiva alla Festa dei Lavoratori. A condurre il concerto è Sergio Castellitto, mentre l'apertura, intorno alle 15. Guarda l'intervista di Tg24 a Vasco!

Primo maggio con Vascor Rossi. Piazza San Giovanni si prepara ad accogliere il Blasco e tutti i suoi compagni d'avventura. Sono dieci trascorsi dieci anni dall'ultimo  passaggio di Vasco alla festa dei lavoratori. Per lui, che con il mondo che vorrei ha dato la linea guida alla giornata, circa quarantacinque minuti. Salirà sul palco intorno alle ore 21.

La conduzione è affidata a Sergio Castellitto. Tra gli ospiti: Giorgia, Marina Rei, Paola Turci, Paolo Fresu, Enzo Avitabile con i Bottari, Pfm, Mauro Pagani, Edoardo Bennato, Caparezza, Nomadi, Casino Royale, Marina Rei, Bandabardò, Motel Connection, Asian Dub Foundation e un supergruppo composto dagli Afterhours assieme a Cristiano Godano dei Marlene Kuntz e Samuel dei Subsonica. Si sono aggiunti in dirittura d'arrivo Cisco, Peppe Voltarelli, Smoke e un supergruppo di rock band indipendenti composto da Marta sui Tubi, Dente, Roberto Angelini, Cesare Basile, Paolo Benvegnù e Beatrice Antolini. Attesi gli attori Pierfrancesco Favino, Valeria Solarino, Claudia Gerini. Il concerto inizierà alle 15 e terminerà alle 24. L'anteprima del concerto è affidata a Paolo Belli che eseguirà un brano con la sua Big Band e vedrà esibirsi i vincitori del concorso Primo Maggio Tutto l’Anno.


Vasco Rossi Live: guarda le foto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky