Caricamento in corso...
16 giugno 2010

OMG Baby, la super-hit dell'estate 2010

print-icon
rih

Una ammiccante (pure troppo) Rihanna

Un video realizzato da un dj statunitense condensa in quattro minuti i tormentoni annunciati della prossima estate. Da Justin Bieber a Ke$ha, passando per Rihanna e Cheryl Cole, tutto in un unico videoclip remixato. Unica grande assente: Lady Gaga

di Floriana Ferrando

Perché perdere tempo ad ascoltare decine di canzoni quando si possono avere condensate in soli quattro minuti le migliori hit del momento? Su youTube spopola OMG Baby, un video che racchiude spezzoni dei videoclip musicali dei cantanti più in voga della stagione. Una trovata curiosa quella di Dj Earworm, un giovane statunitense che non è nuovo a iniziative del genere, basta pensare alla mega hit che ha realizzato alla fine dello scorso anno selezionando il meglio del 2009.

Ora Dj Earworm torna con un nuovo brano: ecco così Baby di Justin Bieber incontrarsi con OMG di Usher in una vera esplosione di suoni. Non c’è che dire, DJ Earworm è un vero artista del mash-up, riesce cioè a mescolare canzoni di artisti diversi per creare una nuova musica, e anche un nuovo video musicale. Una specie di collage insomma, ma fatto con le canzoni. Questa volta il dj ha voluto rendere omaggio alle star che si sono esibite sul palco del Summertime Ball di Capital FM: da Ke$ha con Tik Tok al Rude Boy di Rihanna, passando per Fight For First Love di Cheryl Cole e Mama Do di Pixie Lott, sono state messe insieme le quindici canzoni candidate a diventare i tormentoni dell’estate che sta iniziando. Il risultato? Giudicate voi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky