Caricamento in corso...
27 luglio 2010

Belen Rodriguez entra in area Sanremo?

print-icon
kik

Belen Rodriguez

Area Sanremo, evoluzione di SanremoLab che quest’anno darà spazio anche alla musica dialettale, è stata presentata in conferenza stampa. Ma a tenere banco è stata la possibile partecipazione della showgirl al Festival di Sanremo 2011. Guarda le gallery

Guarda l’Album fotografico di Belen Rodriguez

Scampoli di Sanremo in piena estate, nonostante l'edizione 2011 sia ancora lontana. In conferenza stampa, è stata infatti annunciata l'evoluzione di SanremoLab in una più ampia Area Sanremo. Eppure, l'attenzione è rimasta puntata sul nome di Belen Rodriguez, la showgirl coinvolta in questi giorni nello scandalo sulla droga all'Hollywood di Milano, il cui nome è stato proposto con insistenza tra i possibili volti del prossimo Festival. Una volta venuto a sapere della situazione, il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato, che già l'anno scorso si era detto contrario alla partecipazione di Morgan all'edizione 2010 dopo le dichiarazioni dell'artista sulla droga, si è espresso a sfavore di questa ipotesi. Non si è tuttavia avuta al momento una smentita riguardo la possibile partecipazione di Belen a Sanremo 2011.

In ogni caso, per l'edizione 2010 Area Sanremo sarà divisa in due: la tradizionale sezione Lab, dedicata ai giovani artisti che si esprimono in lingua italiana, quest'anno sarà affiancata da SanremoDoc, dedicata ai musicisti che cantano in dialetto. Entrambi i percorsi si proporranno di offrire supporto e istruzione a una serie di talenti tra i sedici e i trentasei anni, fino a portare due fortunati sul palco del Teatro Ariston, per la sessantunesima edizione del Festival di Sanremo.

A coordinare la sezione SanremoLab – da cui in passato sono uscite Arisa e Simona Molinari - è stato chiamato Paolo Limiti, che sarà affiancato da Elenoire Casalegno, mentre la sezione Doc sarà presieduta da Platinette, assieme al musicista comasco Davide Van de Sfroos e al presidente del MEI Giordano Sangiorgi. Presidente del comitato artistico, sarà invece il dj radiofonico Ringo. Per partecipare, sarà sufficiente scaricare bando e modulistica dal sito di Area Sanremo e inviarli entro il 10 settembre.

Belen la più sexy dell’estate? Vota nel sondaggio!

La vergine Belen tra le Signore dello Zodiaco: guarda la gallery

Belen Rodriguez in bikini: guarda le foto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky