22 ottobre 2010

Hit Parade: l'Amoroso sempre in testa ma i Pooh avanzano

print-icon
poo

I Pooh si piazzono secondi in classifica con il loro nuovo cd "Dove Comincia Il Sole"

La cantante pugliese si conferma in vetta con "Il mondo in un secondo". Al secondo posto salgono i Pooh con "Dove Comincia Il Sole". In terza posizione Robbie Williams e il suo "The Greatest Hits 90-10". ASCOLTA I 10 BRANI PIU' VENDUTI

Leggi anche:

Dischi, l'autunno dei grandi ritorni
Ligabue: "Niente Paura è un film che emoziona ma non è mio"
Hip Hop, spaghetti e mandolino. Le foto
Giovanni Allevi e quell'Alien buono ma senza parole

Ancora una volta Alessandra Amoroso è la regina indiscussa della classifica dei dischi piùvenduti e grazie al suo nuovo disco "Il Mondo In Un Secondo" si mantiene stabile al 1° posto. "Dove Comincia Il Sole" dei Pooh fa un notevole salto di posizioni e dal 14° piazzamento riesce a guadagnarsi il 2° gradino del podio, seguito dalla più alta new entry della settimana, ovvero Robbie Williams e la sua raccolta "In & Out Of Consciusness: The Greatest Hits 90-10".

Al 4° posto troviamo un'altra nuova entrata, ovvero Paolo Conte con "Nelson", la 5° posizione è occupata da Vasco Rossi con "London Instant Live 04.05.2010", mentre il 6° piazzamento spetta anche questa settimana a "Controcultura" di Fabri Fibra.

Ligabue guadagna una posizione rispetto alla scorsa settimana, lo troviamo infatti al 7° posto con "Arrivederci, Mostro!", seguito da Giovanni Allevi con "Alien" e da Carlos Santana con "Guitar Heaven: The Greatest Guitar Classics Of All The Time".

Chiudono la Top 10 degli album più venduti della settimana gli Skunk Anansie con "Wonderlustre".

Ascolta la classifica delle prime 10 posizioni:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky