Caricamento in corso...
10 marzo 2011

The Go! Team, conFusione musicale a Milano

print-icon
the

The Go! Team

Il sestetto di Brighton, che nell’ultimo disco Rolling Blackouts mischia ancora una volta rock, hip hop e colonne sonore anni ’70, sarà il 14 marzo al Tunnel di Milano per un’unica data italiana. Guarda il video di Buy Nothing Day


Descrivere la musica del sestetto di Brighton The Go! Team è sempre piuttosto difficile, e si rischia spesso di fare confusione. Sin dall’incendiario esordio con Thunder! Lightning! Struck!, in molti se la sono cavata tirando in causa una fusione di generi musicali - rock, hip hop e indie in testa -, a cui aggiungere una spruzzata di suggestioni provenienti dalle colonne sonore dei film di genere anni ’70. Quest’impressione viene confermata dal più recente Rolling Blackouts, uscito a inizio 2011, e dai live degli eclettici Go! Team.

Nulla di meglio per capire la musica dei The Go! Team, quindi, che partecipare a una delle date del loro tour europeo in via di svolgimento. L’unico concerto italiano, però, sarà quello di lunedì 14 marzo al Tunnel di Milano, perciò è il caso di cogliere l’occasione al volo. In attesa, per cominciare a schiarisi le idee, ecco il video del singolo Buy Nothing Day, tratto proprio da Rolling Blackouts.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky