Caricamento in corso...
25 marzo 2011

Vi voglio tanto bene, parola di Gianna Nannini

print-icon
10_

Gianna Nannini

L'artista senese è la protagonista di Uno in Musica in programmazione su Sky Uno domenica 27 marzo 2011 alle ore 14.35. Parla della maternità, del disco "Io e te" e dell'imminente tour. GUARDA in ANTEPRIMA alcuni momenti dello SPECIALE

Uno in Musica Gianna Nannini va in onda domenica 27 marzo 2011 alle ore 14.35
Leggi l'intervista a Gianna Nannini


Gianna Nannini si racconta, alla vigilia di un tour lungo e importante, a Sky Uno. Sarà infatti l'artista senese la protagonista del prossimo Uno in Musica in onda su Sky Uno domenica 27 marzo 2011 alle ore 14.35. Il suo recente disco Io e Te la raffigura, sulla cover, col pancione di quasi mamma. Tutte le canzoni risentono di uno stato di grazia che è poi sfociata nella maternità: "E' un album completo -racconta la Nannini- frutto di incroci tra chitarre e archi, ci sono grande ispirazione e contenuti taglienti.

Il fatto poi che sia anche piaciuto mi fa molto piacere". Il prossimo singolo è Ti voglio Tanto Bene ma la Nannini, delle sue creature artistiche, non fa figli e figliastri: "Per me sono tutte importanti, non vedo un lavoro come una sequenza di singole canzoni: per me tutto l'album è importante. Certo Ti voglio Tanto Bene è comunque una canzone speciale perchè il titolo caratterizza i miei rapporti con gli altri che io imposto sulla filosofia del voler bene".


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky