Caricamento in corso...
16 giugno 2011

Un album della Madonna

print-icon
mad

Madonna - foto Getty Images

La signora Ciccone torna in studio per preparare il nuovo disco. Dopo tre anni di silenzio, tour e gossip, la popstar per antonomasia è pronta a incidere un nuovo capitolo della sua storia

Scopri tutti i segreti di Madonna

A tre anni di distanza da Hard Candy, Madonna è pronta a tornare in studio di registrazione per prepararne l'erede. La popstar simbolo degli anni Ottanta, Novanta e Duemila. Si sa ancora poco della linea del disco, ma una cosa è certa, almeno stando alle prime indiscrezioni: Madonna vuole un ritmo dance moderno, vuole travasare nel terzo millennio quelle sonorità che l'hanno resa la numero 1 per vent'anni, al tramondo del Novecento.

In questo ultimo triennio Madonna ha pubblicato un Greatest Hits nel 2009 impreziosito dall'inedito Celebretion e poi si è dedicata ad esperienze lontane dal mondo della musica: il cinema con W.E., suo primo lungometraggio che segna anche il suo debutto come regista: la pellicola racconta l'amore tra Wally Winthrop alias Wallis Simpson ed Edoardo VII.

Il film è pronto ma la data di uscita non è ancora nota. E poi, in veste di stilista, ha lanciato una linea di abbigliamento per adolescenti disegnata insieme alla figlia Lourdes e denominata Material Girl. Insomma il mito continua.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky