Caricamento in corso...
28 luglio 2011

Vasco sta bene Vasco sta male...il mistero del Blasco

print-icon
vas

Vasco Rossi in occasione dei recenti concerti a San Siro

Il rocker scalpita ma i tempi di recupero si allungano. Lui si dice in gran forma, i medici vogliono fare ulteriori accertamenti per una infezione polmonare. Prosegue il mistero sul vero stato di salute del Kom. Guarda il VIDEO

GUARDA L'ALBUM DI VASCO

Come sta Vasco Rossi? Lui si dice ufficialmente guarito sul suo facebook ma le voci che circolano non tranquillizzano i fan. Le ultime notizie parlano di complicazioni polmonari al punto che è stato necessario prolungare il ricovero. Ovviamente intorno alla cartella clinica del Blasco c'è totale segretezza. Lui, il signor Rossi, dice che d'ora in avanti si dedicherà ai suoi progetti e che i medici proseguano per la loro strada.

Un tentativo di tranquillizzare i fan lo fa il manager del Blasco, il quale afferma che non c'è alcun motivo per modificare il calendario dei prossimi concerti: il 27 agosto alla Stadio Olimpico di Torino, il 2 settembre alla Stadio Friuli di Udine, il 6 settembre allo Stadio Dall'Ara di Bologna per chiudere l'11 settembre alla Stadio Partenio di Avellino.

Per essere aggiornati ufficialmente occhio al suo facebook. Se no divertitevi in rete a seguire le mille voci sul rocker dimissionario.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky