Caricamento in corso...
24 agosto 2011

Gli Ok Go sono (pu)pazzi dei Muppet

print-icon
ok_

Una scena del videoclip con i Muppet e gli Ok Go

La band statunitense, nota soprattutto per i videoclip diventati dei tormentoni su Youtube, ha firmato un brano per la colonna sonora del film The Muppets e ha recitato al fianco dei simpatici pupazzi. GUARDA IL VIDEO

Gli Ok Go sono una di quelle band che si sono sapute adattare alla grande ai nuovi media e che hanno fatto del web uno dei vettori del proprio successo, pubblicando su Youtube una serie di video che sono diventati dei veri e propri cult grazie alla loro inventiva e originalità e che negli anni gli hanno permesso di conquistare un pubblico di appassionati.

Ora il gruppo originario di Chicago si è tuffato in un nuovo lavoro e ha firmato il tema principale della colonna sonora del film The Muppets, in uscita negli Stati Uniti a gennaio. L’album che contiene tutti i brani della colonna sonora si intitola The Green Album, riunisce artisti più o meno note come i già citati Ok Go, i Weezer e Sondre Lerche dei Kings of Convenience e reca in copertina il più popolare dei pupazzi Muppet, ovvero Kermit la rana.

La Muppet Show Theme Song ricantata dagli Ok Go è, naturalmente, diventata un video, pubblicato in questi giorni su Youtube e già diventata un successo. Nei tre minuti scarsi di filmato, il confine tra la realtà umana e quella dei Muppet si fa labile e incerto, tanto da suggerire che i veri pupazzi non sono Kermit e soci, bensì gli stessi Ok Go.

Di seguito trovate il video del brano in questione, assieme a quello di un altro successo degli Ok Go, intitolato A Million Ways. Ma se volete farvi un’idea completa della videografia del gruppo, ecco un’interessante compilation con i loro lavori.

Muppet Show Theme Song


A Million Ways

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky