Caricamento in corso...
29 agosto 2011

Katy Perry regina degli Mtv Video Awards

print-icon
mtv

Katy Perry e le sue tre statuette. Agli Mtv Video Awards ha vinto nelle categorie: "Video of the year", "Best visual effects" e "Best collaboration"

Dominio "rosa" alla premiazione dell'evento Mtv. A Katy Perry i titoli più importanti, Adele spadroneggia nei premi "tecnici" e Lady Gaga si presenta nei panni del suo alter ego Joe Calderone. Beyoncè annuncia la sua gravidanza. Guarda la Fotogallery

di Federico Pozzi

Tutto su Katy Perry


Questa notte al Nokia Theatre di Los Angeles si sono tenuti gli “Mtv Video Awards” e la regina della serata è stata senza dubbio Katy Perry, una delle popstar più osannate del momento.  La Perry si è aggiudicata ben tre premi: il premio principale “Video of the year” grazie a “Firework”, “Best Collaboration” e “Best Visual Effects” per il video del featuring con il rapper Kanye West nel brano “E.T.”. Grandi riconoscimenti anche per Adele che si porta a casa altrettante statuette regnando nel campo dei premi tecnici. Con il video dell’acclamatissima “Rolling in the deep” ha vinto i premi di “Best Editing”, “Best Art Direction” e “Best Cinematography”.

Lady Gaga, per l’occasione nei panni del meccanico siciliano suo alter ego Joe Calderone, ha vinto “solo” due statuette grazie a “Born this Way”: il “Best Female Video” e “Best Video with a Message”. Stesso numero di premi anche per Britney Spears che si aggiudica il “Best Pop Video” e la statuetta "Michael Jackson Video Vanguard Award", consegnatale proprio dalle mani di Lady Gaga.

Beyoncè invece si deve accontentare del premio “Best Choreography” e del pancione mostrato sul tappeto rosso prima e sul palco poi. Sul palco degli Mtv Video Awards  le performance più attese e seguite sono state quella di Lady Gaga accompagnata da Brian May dei Queen, quella di Jay-Z e Kanye West , quella di Beyoncè e quella di Lil Wayne. Durante l’evento anche un omaggio ad Amy Winehouse, da poco scomparsa, grazie alle performance di Tony Bennett e Bruno Mars.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky