Caricamento in corso...
14 dicembre 2011

I Subsonica sbarcano a X Factor

print-icon
00_

I Subsonica - foto kikapress.com

La storica band torinese salirà sul palco del Teatro della Luna di Assago giovedì 16 dicembre in qualità di ospite speciale del talent show più seguito dell’anno. Con loro a riscaldare l'atmosfera Raphael Gualazzi. Guarda la gallery e scopri tutto su XF5

Subsonica, dj con gli strumenti
Scopri il sito di X Factor
X Factor: scopri i protagonisti della quinta edizione
Tutte le news su X Factor
Guida Tv: guarda quando va in onda X Factor


Ne è passato di tempo da quel lontano 1997, quando i Subsonica erano ancora agli esordi della loro carriera ma già lanciavano la loro sfida alla musica italiana e internazionale. Da allora non si sono mai fermati e oggi sono pronti per un tour che ripercorrerà le tappe e i successi della loro storia musicale. Cinque le date nei palazzetti: Mantova (21 aprile), Milano (23), Torino (26), Bologna (27) e Roma (28 aprile).

Il tour non sarà il solito tour ma una serie di concerti-evento all'interno dei quali verrà ricreata una parentesi 'storica' fatta di canzoni di quel primo album Eden suonate con la strumentazione dell'epoca. Istantanee, Radioestensioni, Giungla Nord, Onde Quadre e molto altro ancora.

E dopo Miguel Bosè, i Kasabian, Giorgia e Daniele Silvestri i ragazzi di X Factor si ritroveranno a tu per tu con i mitici Subsonica a condividere emozioni, ansie e timori. La quinta puntata live del talent show più seguito al mondo si preannuncia elettrizzante. Non perdere l’appuntamento in diretta giovedì 16 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno anche in HD.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky