Caricamento in corso...
09 gennaio 2012

The Doors: un inedito su Facebook

print-icon
jim

Jim Morrison, leader dei Doors morto a Parigi il 3 luglio del 1971

E' disponibile sul social network "She smells so nice", un brano mai ascoltato prima e che sarà inserito nell'album "L.A. Woman" - 40th Anniversary", in uscita il prossimo 24 gennaio. FOTO E VIDEO

di Massimo Vallorani

Guarda la fotogallery su Jim Morrison e The Doors


Per tutti i tantissimi fan dei leggendari The Doors e del mitico Jim Morrison, l'anno inizia con una grandissima sorpresa. Sarà, infatti, pubblicato sulla pagina facebook della band un brano inedito dal titolo "She smells so nice". La canzone sarà contenuta in "L.A. Woman" - 40th Anniversary", l'ultimo album dei Doors prima della morte di Jim Morrison, che uscirà il prossimo 24 gennaio per la Rhino.

Il brano "She smells so nice" rimase escluso da L.A. Woman ed è stato ripescato da Bruce Botnick, il produttore chiamato a restaurare i master originali di L.A. Woman. Si tratta di un brano blues, certamente non all'altezza dei successi che hanno reso il nome dei Doors un mito. E infatti molti hanno storto il naso per come un pezzo così poco rappresentativo del combo in questione, venga usato come "colonna sonora" per il quarantennale di L.A. Woman. Resta il fatto che "She smells so nice" è un cimelio per i fan della band e per quella generazione cresciuta a pane e Doors.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky