Caricamento in corso...
10 gennaio 2012

La Grande Nazione dei Litfiba

print-icon

Piero Pelù e Ghigo Renzulli raccontano il loro nuovo disco di inediti. Ospiti di Uno in Musica su Sky Uno sabato 14, i due svelano perché amano essere sempre scomodi. Guarda il video

Piero Pelù e Ghigo Renzulli, i Litfiba, si raccontano a Uno in Musica in onda su Sky Uno sabato 14 gennaio 2012 alle ore 14: precede di qualche giorno il nuovo, atteso album di inediti che si intitola Grande Nazione e sarà nei negozi dal giorno 17.

La chiacchierata parte da una partita di calcetto. In palio qualche giro di birra. Poi Piero e Ghigo si ritrovano seduti e iniziano a raccontare: "Siamo sempre stati un gruppo impegnato, anche scomodo socialmente: ci piace essere antipatici soprattutto ai politici. Il nostro squalo, quello della canzone, più che un personaggio e il sistema economico attuale che sta strozzinando e mettendo in difficoltà milioni di persone. Quello incontrato sott'acqua alle Maldive fa meno paura: si è girato e se ne è andato via. Nella realtà è tutto più complesso: provate a spiegare in tre parole cose è una bolla finanziaria...noi gli dedichiamo una canzone, Tutti buoni. Perché è così che bisogna stare in particolare in tempio di elezioni".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky