12 gennaio 2012

Il Principe all'Ariston con Morgan. Che smentisce su twitter

print-icon
fil

Morgan ed Emanuele Filiberto (foto da https://twitter.com/#!/efsavoia)

Il giudice di X Factor non andrà al Festival con Emanuele Filiberto. Poco dopo l'annuncio reale, Marco Castoldi è intervenuto sul social network per dire che non è vero. Il giovane Savoia debutterà su Cielo a fine gennaio con un docu-reality

Destinazione Festival di Sanremo per Emanuele Filiberto e Morgan. Non se ne parla proprio ribatte l'artista brianzolo su twitter. Ed è giallo poiché il Principe lo ha comunicato a sua volta via twitter: "Attenzione...Andiamo a Sanremo...Morgan ha scritto un bellissimo pezzo...". E allega a queste parole una fotografia insieme al cantante e ad altri amici. Pochi minuti e arriva la smentita di Morgan attraverso la sua agenzia, la Mescal: lui ad andare a Sanremo proprio non ci pensa!

Per Emanuele Filiberto sarebbe un ritorno dopo la partecipazione del 2010 quando in coppia con Pupo e col tenore Luca Canonici portò all'Ariston Italia amore mio, canzone che molto fece discutere per le sue neanche troppo velate sfumature patriottiche e che comunque si piazzò al secondo posto. Quell'edizione la vinse Valerio Scanu.

Morgan, che in quella stessa edizione era stato espulso per le sue dichiarazioni sul consumo di droga e che anche nel 2011 ha sfiorato il palco dell'Ariston, ha appena smesso gli abiti da giurato di X Factor su Sky Uno. Anche Emanuele Filiberto è legato a Sky: condurrà su Cielo, a fine gennaio, Il Principiante. Il lavoro nobilita, programma che lo vedrà mettersi alla prova con mestieri e lavori veri suggeriti dal pubblico, dallo spurgatore di fogne al pizzaiolo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky