Caricamento in corso...
18 gennaio 2012

Adele, una serata davvero Royal

print-icon
ade

Adele in concerto

L'artista più acclamata del 2011 è protagonista su Sky Uno HD col suo epico ed epocale live alla Royal Albert Hall di Londra: una serata indimenticabile in compagnia di una delle voci più calde dell'ultimo decennio

La struggente Someone like you è stato il singolo più venduto del 2011 e il suo secondo album, 21 come i suoi anni, ha fatto incetta di premi: quello appena trascorso è stato l’anno di Adele, interprete che in brevissimo tempo si è conquistata un posto nell’Olimpo della musica, in quella zona complicata ed esigente dove il pop si fonde col soul.

Lo scorso 22 settembre la cantante si è esibita nella sua città natale, Londra, in un indimenticabile alla Royal Albert Hall. Sky Uno HD ripropone in esclusiva l’intero concerto: l'appuntamento è per mercoledì 18 gennaio alle 21,10.
si è imposta al grande pubblico oltreché grazie alla voce per la sua originalità. A soli 24 anni ha pubblicato due album destinati a entrare nella storia della musica, 21 e 18.

Tra le canzoni che ascolteremo su Sky Uno HD ci sono Turning tables e Set fire the rain, in cui Adele è accompagnata da una numerosa sezione di violini, e Lovesong dei Cure. Oltre a cantare si racconta a cuore aperto negli intermezzi dello spettacolo. Ha un pubblico straordinario che è riuscito a farla commuovere quando l’ha sostituita intonando Someone like you.

Diretto da Paul Dugdale, che ha lavorato anche con Florence And The Machine e The Prodigy, Adele live at The Royal Albert Hall consacra Adele come uno dei più grandi talenti del panorama musicale odierno, segnando il passaggio di testimone tra lei e le generazioni che l’hanno preceduta e che prima di lei hanno calcato il "sacro suolo" della Royal Albert Hall.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky