Caricamento in corso...
19 gennaio 2012

Bruce Springsteen lancia una palla che demolisce

print-icon
bos

Bruce Springsteen

Il 6 marzo 2012 esce il nuovo disco del Boss: si intitola "Wrecking Ball" ed è una visione della vita moderna attraverso lo sguardo del rocker americano. E a giugno 3 date in Italia: MIlano, Firenze, Trieste

Palla demolitrice ovvero Wrecking Ball è il nuovo disco di Bruce Springsteen. Uscirà il 6 marzo 2012 ed è il diciassettesimo in studio. Ospita 11 canzoni nuove prodotte da Ron Aniello insieme a Springsteen stesso e al produttore esecutivo Jon Landau. Il disco sarà disponibile anche in edizione speciale, con due bonus track e immagini esclusive.

Questi i titoli delle canzoni:
1. We Take Care of Our Own
2. Easy Money
3. Shackled and Drawn
4. Jack of All Trades
5. Death to My Hometown
6. This Depression
7. Wrecking Ball
8. You’ve Got It
9. Rocky Ground
10. Land of Hope and Dreams
11. We Are Alive

Jon Landau, manager del Boss, ha detto: "Bruce ha scavato molto per arrivare a questa visione della vita moderna. I testi raccontano una storia che non si sente da nessun’altra parte e la musica è la più innovativa che abbia realizzato negli ultimi anni. Le composizioni sono tra le migliori della sua carriera, e sia i fan della prima ora sia coloro che scoprono Bruce ora per la prima volta avranno molti motivi per amare Wrecking Ball". Si può ascoltare e leggere il testo del primo singolo We Take Care of Our Own, estratto dal nuovo lavoro di Springsteen, sul suo sito.

Bruce Springsteen suonerà in Europa e negli Stati Uniti insieme alla E Street Band. Tre le date italiane: il 7 giugno 2012 allo stadio Meazza di Milano, il 10 a Firenze, Stadio Franchi, e l’11 a Trieste, Stadio Nereo Rocco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky