Caricamento in corso...
15 gennaio 2012

Heidi Klum-Seal: fatale la crisi del settimo anno

print-icon
sea

Seal e Heidi Klum durante le vacanze natalizie

Un'altra coppia vip si divide. La modella attrice e il cantante, nonostante le recenti e (apparentemente) allegre vacanze sulla neve, si divide. La parola passa ai legali anche se sembra che sia un allontanamento consensuale. Guarda la FOTOGALLERY

Heidi Klum e Seal si dividono. Dopo sette anni di amore, dopo sette anni da favola, una delle coppie più ammirate ha scelto di separare le proprie strade, come annunciaa il sito americano di gossip tmz. Entro fine febbraio dovrebbe esseere presentata l'istanza in tribunale poi la parola passerà agli avvocati. Per quanto sembra che sia una decisione consensuale, non bisogna dimenticare che la coppia ha tre figli e dunque le dinamiche saranno leggermente più complesse.

Il motivo reale della separazione non è stato ufficializzato. Si vocifera di una formula standard, utilizzata spessissimo in divorzi vip: tale formula recita "divergenze incociliabili". Ormai non ci si stupisce più di nulla, soprattutto quando si tratta di coppie famose, ma questa volta è lecito parlare di fulmine a ciel sereno: hanno passato, Heidi e Seal, le vacanze di Natale insieme, sulla neve, insieme ai figli e col sorriso sulle labbra. Era già crisi ma mascherata oppure è accaduto qualche fatto dopo che ha fatto precipitare le cose? Non resta che attendere le prossime puntate di questa nuova, entusiasmante telenovela del cuore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky