Caricamento in corso...
03 febbraio 2012

Max Brigante e il suo fitness "che fa bene alle natiche"

print-icon
all

Un'immagine da Allenatichefabene

Il volto di Hip Hop TV ha lanciato assieme a Dargen D'Amico, Ensi e Danti dei Two Fingerz il nuovo singolo Allenatichefabene, che sta diventando un tormentone su Youtube. Tra esercizi ginnici e doppi sensi. GUARDA IL VIDEO

“Allenati che fa bene”, oppure “Alle natiche fa bene”? Tutte e due le letture del titolo del nuovo singolo di Max Brigante sono valide, ad ascoltare il brano che il volto noto di Hip Hop TV ha lanciato nelle scorse settimane su Youtube. E tra fitness e doppi sensi, il video di Allenatichefabene rischia di diventare un vero e proprio tormentone.

Sarà quel mix di dance, hip hop e “1,2,3,4” da esercizi di aerobica, a renderlo così irresistibile? Forse. Ma per assicurarsi che il brano facesse il botto, Max ha chiamato a sé alcuni dei più brillanti rapper italiani. Ovvero Ensi, membro degli OneMic e talentuoso del freestyle (di recente lo abbiamo visto nella puntata di gala di MTV Spit, programma sulle battle di freestyle condotto da Marracash), Dargen D'Amico, autore di culto dell'hip hop italiano, amato anche da Morgan, e infine Danti dei Two Fingerz (leggi l'intervista), che di recente ha scritto Non ci penso mai, l'inedito-bomba portato dai Moderni a X Factor.

Allenatichefabene fa parte di un EP che contiene diverse versioni del brano, tra cui una che ha per ospite Vacca (leggi l'intervista) e un'altra cantata dal solo Danti, che è disponibile in free download sul sito di Max Brigante. Nel frattempo, converrà cominciare a mettersi in forma (natiche in primis), prima che il pezzo-fitness del dj di Hip Hop TV diventi un appuntamento fisso nelle discoteche.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky