06 febbraio 2012

Twiggy, la modella Pop romanticamente vostra!

print-icon
twi

Twiggy diventa cantante

L'icona della moda esce con un album che si intitola "Romantically Yours" e dice: "Non è una sfizio e tornare ma una cosa che faccio dal 1970". In un brano duetta con la figlia Carly Lawson

Leggi anche:
Da Twiggy al terzo millennio
Dopo Twiggy è tempo di forme

Twiggy, una delle ultime icone della moda, sta per tornare alle sue radici musicali. Dopo una vita trascorsa tra passerelle, film, libri e programmi televisivi, Twiggy ritrova il suo primo amore, la musica, con un album che si intitola Romantically yours, romanticamente vostra, e che la vede interpretare un repertorio pop che attraversa più generazioni e va da Gershwin e Rodgers & Hart, da Neil Young e Janis Ian.

Romantically yours sarà disponibile da martedì 7 febbraio 2012 su etichetta Emi Music. L'album comprende pure una collaborazione speciale con sua figlia Carly Lawson, un assolo di Bryan Adams e una versione di Right Here Waiting di Richard Marx in duetto vocale con lo stesso compositore americano.

Lesley Hornby, questo il vero nome, è nata a Neasden, un sobborgo di Londra nel 1949. E così commenta questa sua incursione nel mondo delle sette note: "La musica è una parte importante della mia vita e della mia carriera. C’è stato un tempo in cui pensavo che questo è quello che avrei voluto fare, ma queste persone che programmano le loro carriere, come fanno? Non penso sia possibile. Le cose ti si presentano, che sia recitare, sfilare, qualsiasi cosa tu faccia. Non ho fatto musica per un bel po', e la gente dimentica, e non c’è ragione per non farlo. Sono stata molto esposta facendo altre cose, ma non voglio che la genta pensi Oh, ora Twiggy si è messa a fare un album, perchè in realtà sto ritornando a fare quello che ho fatto dal 1970".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky