Caricamento in corso...
10 febbraio 2012

Morgan a tutto volume

print-icon

Dopo il successo riscosso in qualità di giudice di X Factor, Marco Castoldi torna protagonista di Sky Uno nello speciale “Uno in Musica” in onda sabato 11 febbraio alle ore 13:30. L'artista ci parla del nuovo "Italian Songbook vol. 2"

Tutti i segreti di Morgan
Guida tv: scopri quando va in onda lo speciale su Morgan

Il giudice più stravagante ed indisciplinato della quinta edizione di X Factor, esce con un nuovo album “Italian Songbook vol. 2” e prosegue il suo percorso di ricerca nella canzone italiana iniziato con il precedente disco “Italian Songbook vol.1” del 2009.

Col suo stile bohémien, il look liberamente ispirato a David Lynch e la tagliente ironia che lo contraddistinguono Morgan si confessa nello speciale “Uno in Musica” in onda sabato 11 febbraio alle ore 13:30.

Marco Castoldi inzia sulle note di "Nustalgia de Milan" cantata ai suoi tempi dal grande Luciano Tajoli e poi racconta la storia dei capolavori sapientemente reinterpretati e riarrangiati come “Marianne” di Sergio Endrigo, il singolo di lancio dell’album ma non si fermerà alla sua primordiale passione, la musica. Parlerà di sé e col tono irriverente che piace al suo pubblico, il talentuoso artista non deluderà le aspettative dei suoi fan.

E chi vorrà saperne di più sul “vero” Morgan l’appuntamento con lo speciale è imperdibile: gli esordi, la carriera, i sogni, le paure, il suo rapporto con l’amore, e dulcis in fundo la verità sulla love story con la giovane Jessica?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky