23 febbraio 2012

Uno in Musica racconta X Factor

print-icon

Francesca, Antonella e i Moderni, i tre finalisti della prima edizione targata Sky del talent show musicale, sono protagonisti del programma di Sky Uno in onda sabato 25 febbraio alle ore 13.30. Guarda il VIDEO

Scopri il sito di X Factor

Francesca, Antonella e i Moderni: Uno in Musica dedica l'appuntamento di sabato 25 febbraio 2012 ai finalisti di X Factor. A partire dalle ore 13.30 rivivremo le immagini più intense del primo X Factor targato Sky col commento dei tre artisti che hanno conquistato il podio.

La vincitrice Francesca Michielin racconta la sua gioia: "Sono stata felice di avere fatto questa esperienza alla mia età. Ho imparato tante cose e ora continuo e vado avanti. Ho sempre voluto fare musica. Mio padre è un collezionista di vinili e mia madre cantava nei cori".

Ha sempre sognato di fare la cantante fin da piccola Antonella Lo Coco: "La domenica mattina mi alzavo e sentivo mia madre che cantava. Si respirava musica in casa mia. A artecipare X Factor mi ha convinto una mia amica: o meglio, mi ha iscitta proditoriamente

I Moderni confessano che a partecipare a X Factor sono stati convinti da un talent scout di Magnolia che li ha prelevati dal loro myspace invitandoli al casting di X Factor. Per dimostrare le loro capacità si sono giocati Rosso Relativo di Tiziano Ferro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky