Caricamento in corso...
01 marzo 2012

Hip Hop contro Pop: guerra dei mondi in musica

print-icon
vis

Hip Hop contro Pop: la supersfida

Al via il nuovo sondaggio di Mtv e Sky.it. Questa volta si sfidano due universi paralleli, ognuno con le sue icone e i suoi miti. Vota fino al 28 marzo 2012 poi il 30 guarda in tv la classifica finale

Hip Hop contro Pop: esprimi la tua preferenza

E' la finale di Champions League della musica: pop contro hip hop. Non è solo un contest tra due generi musicali, è molto di più: si confrontano due stili di vita, di pensiero, di affrontare il mondo. Basta leggere i nomi: Grido e Marracash dall'altra, Giorgia e Dolcenera da una parte, Grido e Marracash dall'altra.
Peraltro, proprio "Marra" presenterà Spit, il nuovo show di Mtv  sapere cosa succede nel mondo del rap italiano e seguire le sfide tra i migliori freestyler della scena nazionale in onda dal 9 marzo ogni venerdì alle 21 e alle 22.

Mtv insieme a Sky.it lanciano quindi un sondaggio per stabilire non solo una supremazia di genere ma anche una leadership individuale.

Chi sarà il numero uno dell'hip hop? E del pop? E chi The best in assoluto? Per esprimere la propria opinione basta dare la preferenza alla canzone o all'artista tra quelli in gara. Si potrà votare dal 29 febbraio 2012 fino al 28 marzo 2012 dopodiché tutti su Mtv Hits per assistere, il giorno 30 marzo alle ore 12.30 alla messa in onda della classifica finale. Altro che contest questa è la guerra dei mondi. In musica e parole, per fortuna, ma senza esclusione di note!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky