02 marzo 2012

Arisa: a tutto vintage

print-icon

Dopo l’avventura come giudice di X Factor e l’emozione della finale a Sanremo, Arisa torna su Sky Uno nello speciale “Uno in Musica” in onda sabato 3 marzo alle ore 13:30. GUARDA IL VIDEO

Guida TV: scopri quando va in onda lo speciale su Arisa
Arisa, femmina e single aspetta X Factor



In pochi avrebbero scommesso su di lei quando uscì la notizia che la giovane Arisa sarebbe stata uno dei quattro giudici nella quinta edizione di X Factor, ma lei invece ha dato prova di essere all’altezza.

E dopo il successo ottenuto col talent show è stata la volta di Sanremo, dove la cantante si è classificata seconda con il pezzo “La notte”, tratto dal suo nuovo album “Amami”.
Un disco molto intimo, addirittura catartico, in cui Arisa ha messo a nudo le sue emozioni dopo la rottura con il fidanzato storico.

Confidenze cantate sottovoce, come quelle che l’artista ci racconterà durante la prossima puntata di Uno in Musica.
Un’adolescenza e un’infanzia da outsider, da incompresa, da cui scaturisce un grande desiderio di comunicare, come ci dice lei stessa nel video che potete vedere qui sopra.

E poi la moda, perché Arisa adora la moda e va pazza per i vestiti vintage, per un look, il suo, originale e molto caratteristico.

Se volete scoprire cosa c’è dietro il suo stile e la sua musica, l’appuntamento è per sabato 3 marzo alle ore 13:30 su Sky Uno.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky