Caricamento in corso...
07 marzo 2012

Noel Gallagher torna Virgin: e lo fa in un secret show

print-icon
noe

Noel Gallagher

L'ex Oasis terrà a Miano un concerto per pochi intimi. Un evento unico ed esclusivo per partecipare al quale bisogna partecipare a un conest: leggi come!

Leggi l'intervista a Noel Gallagher

Noel Gallagher di nuovo a Milano, questa volta solo per Virgin Radio e tutti i suoi ascoltatori. Il 17 ottobre 2011 è uscito l’album Noel Gallagher’s High Flying Birds, il primo di Noel Gallagher dopo la separazione dal fratello Liam. In quell’occasione Noel era stato ospite negli studi di Virgin Radio e mercoledì 14 marzo 2012, dopo un saluto a tutti i fan nel corso del programma di Ringo Revolver, si esibirà in uno show case acustico riservato agli ascoltatori di Virgin Radio.

Tutti coloro che vogliono prendere parte all’evento esclusivo in programma alla Salumeria della Musica alle 19 lo possono fare partecipando ai contest in questi giorni in onda su Virgin Radio e on-line su virginradio.it (e promosso su facebook e twitter ufficiali). Ma attenzione, c’è tempo solo fino al 9 marzo. Chi parteciperà diventerà inviato di virginradio.it: i più bei video e le più belle foto saranno pubblicate su virginradio.it e potranno essere postate sulle pagine ufficiali facebook e twitter.

Per tutti coloro che non potranno essere presenti, la performance dell'ex Oasis verrà trasmessa in videodiretta streaming su virginradio.it anticipata da un’incursione, sempre in diretta streaming, durante il soundcheck. L’intera esibizione acustica sarà successivamente trasmessa su Virgin Radio e disponibile su virginradio.it.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky