Caricamento in corso...
16 marzo 2012

Britney Spears a tutto live in 3D

print-icon

Venerdì 16 marzo alle 21 in tv per la prima volta al mondo su Sky 3D va in onda il concerto della popstar americana “Femme Fatale”. Un evento unico da non perdere che ha già messo su di giri tutti i suoi fan. Guarda il VIDEO e LE FOTO

Leggi anche:
Guida tv: scopri quando va in onda Britney Spears - Femme Fatale
Britney Spears: sesso, droga e mai una doccia

Sfoglia l'album fotografico di Britney Spears
Britney: un'orgia alla fine del mondo
Tutti i segreti di Britney



In esclusiva assoluta e per la prima volta in tv Britney Spears sbarca su Sky 3D con il concerto-evento “Femme Fatale” che ha portato in giro per il mondo. Presente per ben sei volte al primo posto delle charts degli album più venduti e con oltre 100 milioni di dischi venduti, la bella Britney è l’artista femminile che, con i suoi successi ed eccessi, ha segnato lo scenario pop del ventunesimo secolo.

La notizia della premiere in esclusiva su Sky ha già suscitato fermento e tanti apprezzamenti positivi sul web, sui social network e tra i fan della cantante. Il concerto  è stato ripreso in alta definizione nel mese di agosto 2011 all’Air Canada di Toronto, dove ha registrato il sold-out.

Si tratta di uno degli show più belli della pop star di Kentwood. In scena coreografie mozzafiato ma sopratutto lei, la regina del pop: “Pericolosa, sexy e misteriosa…”. Sulle note musicali dei suoi più grandi successi del passato e delle ultime hits, da Boys a Toxic, a Hold it against me, lo spettacolo è assicurato.




IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky