Caricamento in corso...
19 marzo 2012

Subsonica, 15 anni Live

print-icon
sub

I Subsonica in concerto (foto: Kika Press)

In occasione del quindicesimo compleanno dell'album di esordio, la band torinese parte per l'Europa con l'Istantanee Tour. Ma ovviamente farà anche tappa in Italia, dal 21 al 28 aprile. GUARDA VIDEO E FOTOGALLERY


Guarda la fotogallery dei Subsonica

Istantanee, album d'esordio dei Subsonica che nel 1997 ha fatto conoscere a tutta Italia la band torinese, compie quindici anni. E dato che Max, Samuel, Ninja, Boosta e Vicio danno il loro meglio dal vivo, non c'era modo migliore per celebrare l'occasione che una lunga serie di concerti. E così, il 15 marzo partirà l'Istantanee Tour, che porterà i Subsonica in giro per l'Europa, da Mendrisio in Canton Ticino, fino a Madrid, passando per Bruxelles, Berlino, Londra, Parigi e Barcellona.

Ovviamente, però, non potevano mancare le date italiane: e così i Subsonica passeranno il 21 aprile da Mantova, il 23 da Milano, il 26 da Torino, il 27 da Bologna e, per finire, il 28 da Roma. Il tour includerà brani recenti, ma anche, dato l'anniversario, dei primissimi album del gruppo, come il già citato Istantanee o il fortunatissimo Microchip emozionale.



Lo stesso palco del tour includerà una doppia strumentazione: una più recente, a cui ne sarà affiancata una per così dire vintage, composta dagli strumenti utilizzati dalla band agli esordi. Ecco tutte le date dell'Istantanee tour dei Subsonica:

15 marzo - Mendrisio
17 marzo - Bruxelles
19 marzo - Berlino
27 marzo - Londra
28 marzo - Parigi
30 marzo - Barcellona
31 marzo - Madrid

21 aprile - Mantova
23 aprile - Milano
26 aprile - Torino
27 aprile - Bologna
28 aprile - Roma

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky