Caricamento in corso...
29 marzo 2012

Katy Perry: “singolarmente” al top

print-icon
kat

Katy Perry, regina delle classifiche

In occasione dell’uscita di “Teenage Dream – The Confection Edition”, Katy Perry ha deciso di fare un bel regalo ai suoi fan: un videoclip che è un mix di tutti i singoli arrivati al 1° posto della classifica americana. GUARDA IL VIDEO


di Linda Avolio


Quando debuttò nel 2001 con l’album Katy Hudson (il suo vero cognome), Katy Perry era solo un’adolescente e andava ancora al liceo. Il disco non fu un gran successo, ma la ragazza non si arrese, e sette anni dopo, nel 2008, uscì il suo secondo lavoro, One Of The Boys, anticipato dal chiacchieratissimo singolo I Kissed A Girl, che fu il tormentone estivo di quell’anno.
Sappiamo tutti come andò: questa volta Katy fece il botto e divenne famosa in tuttto il mondo in pochissimo tempo.

Raggiungere il successo può essere più o meno facile, il problema è che una volta arrivati in vetta bisogna riuscire a restarci. E così nel 2010 esce Teenage Dream, quello che di fatto può essere considerato il secondo disco ufficiale di Katy Perry (Katy Hudson fu più che altro un esperimento).
L’album, preceduto dal singolo California Gurls, andò benissimo, al punto che furono estratti ben sette singoli, tutti di successo.

Ora è disponibile anche la riedizione, Teenage Dream: The Complete Confection, che contiene sette bonus track, tra cui appunto il megamix dei singoli, di cui potete vedere il video qui:


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky