02 aprile 2012

Marco Carta, re dei Kids Choice Awards

print-icon
06_

Marco Carta - foto kikapress.com

Il giovane talento sardo è stato incoronato come “Migliore cantante italiano” e si prepara all’uscita del suo nuovo album. Guarda la fotogallery


Dopo tanti riconoscimenti è arrivato anche quello di Kids' Choice Awards, l’appuntamento di Nickelodeon che quest’anno ha festeggiato la 25esima edizione. Il giovane e talentuoso Marco ha sbaragliato la concorrenza di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro. Alla serata condotta da Will Smith a Los Angeles il nostro Marco si è classificato primo.

Ha vinto come “miglior cantante italiano”. Un bel risultato per celebrare il suo ritorno sulle scene musicali. Dopo circa due anni di assenza, il nuovo singolo ''Mi hai guardato per caso'' è entrato direttamente ai vertici delle classifiche di vendita digitali.

Martedì 10 aprile esce l'album “Necessità Lunatica”, il suo quarto album di inediti. La serata di premiazione è stata ricca di performance purtroppo però l'artista sardo non ha potuto presenziare alla cerimonia a causa degli impegni con Maria De Filippi nella competizione del serale di Amici.

Non perdere l’appuntamento il 3 aprile su Nickelodeon (canale 605 e 606 di Sky). A partire dalle ore 20:30 e in replica domenica 8 aprile alle 18.00 sarà possibile vedere la cerimonia che ha visto la premiazione del grande Marco.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky