04 maggio 2012

Marracash, re Mida del rap: è oro su Hip Hop TV

print-icon
mar

Marracash (Kika Press)

Il rapper milanese festeggia il disco d'oro guadagnato grazie alle vendite di King del Rap, con una doppia puntata speciale di Mi Casa in onda sabato 5 maggio alle 11 e alle 17 sul canale 720 di Sky

Periodo fortunato per Marracash, il re Mida del rap che trasforma in successo tutto quello che tocca: a diventare d'oro, questa volta, è il suo ultimo disco, King del Rap, premiato per le vendite da record. Per festeggiare l'occasione, Hip Hop TV, il canale 720 di Sky dedicato al rap italiano, ha deciso di festeggiare con una puntata speciale di Mi Casa in onda sabato 5 maggio alle 11 e alle 17.

Assieme a personaggi come J Ax, Fabri Fibra e Club Dogo, Bartolo Fabio Rizzo (questo il vero nome di Marra) è stato tra i protagonisti di quella rivoluzione che ha portato l'hip hop in cima alle classifiche italiane. Dopo le recenti fatiche discografiche e televisive, è arrivato il momento di prendersi una pausa per celebrare il proprio lavoro: l'occasione giusta gliela fornisce proprio lo speciale in due parti di Mi Casa - Marracash, in cui l'artista, di recente anche conduttore televisivo con MTV Spit, racconterà King del Rap traccia per traccia, svelandone tutti quanti i segreti. Lunga vita al Re!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky