Caricamento in corso...
02 maggio 2012

Rihanna: "A letto sono un fenomeno ma nessuno mi soddisfa"

print-icon
rih

Rihanna provocante su twitter

La popstar ha rivelato in una intervista al tabloid The Sun di essere sessualmente disinibita e creativa ma di non trovare un partner col quale lasciarsi andare.

Rihanna è triste. Non riesce a dare sfogo alle sue fantasie sessuali: "Sono una amante bravissima e a letto sono molto creativa", garantisce la popstar. I problemi sono emersi durante la lavorazione di Talk That Talk, il suo ultimo album: durante il periodo in studio, l'artista delle Barbados non ha trovato un partner all'altezza delle sue voglie e così è dovuta ricorrere alla fantasia. Che significa? Che i testi delle canzoni pullulano di riferimenti sessuali.

Il sesso sembra un chiodo fisso per Rihanna, che scopriamo sempre più disinibita. E per reazione non perde occasione per mostrare il suo lato più trasgressivo: il recente topless alle Hawaii lo conferma. E così mentre lei è costretta a tenersi le voglie, si eccitano i suoi fan che la ritrovano sempre più svestita su Twitter e Facebook, prassi ormai condivisa da molte sue colleghe. E chissà che qualcuno non si faccia avanti e riesca a spegnere quell'erotico fuoco che la divora.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky