Caricamento in corso...
22 maggio 2012

Michael Jackson, 25 anni di Bad

print-icon
12_

Michael Jackson

Lo storico album di Jacko compie venticinque anni e per celebrare l'evento il 18 settembre verrà lanciato un box ricco di materiale inedito, formato da tre cd e un dvd. E la leggenda continua.

Il 31 agosto 1987 usciva Bad, un disco destinato a riscrivere la storia del pop a livello mondiale: dalla title track fino a Smooth Criminal, le undici tracce dell'album andarono a costituire un ulteriore tassello nella leggenda personale di Michael Jackson. Sono passati venticinque anni (tre dalla tragica scomparsa) e per celebrare questo quarto di secolo uscirà una deluxe edition di Bad, prevista per il 18 settembre.

Bad 25, un cofanetto destinato a ingolosire tutti i fan di Michael così come gli appassionati di musica, sarà formato da tre cd e da un dvd e conterrà svariati materiali inediti, assieme ad alcune foto mai viste prima di Jacko e un doppio poster da collezione. Insomma, tutto quel che serve per festeggiare questo anniversario in salsa pop.

Il dvd conterrà l'intero show di Wembley del 16 luglio del 1988, durante il quale Michael Jackson si esibì di fronte alla principessa Diana e ad altre 72.000 persone. L'estratto audio del concerto costituirà il contenuto di uno dei tre cd, mentre gli altri due includeranno rispettivamente la versione rimasterizzata di Bad e versioni demo, materiali non inclusi nell'album e remix di dj di fama internazionale dei brani del disco.

Per fare gli auguri a Bad (e a Jacko) nel nostro piccolo, vi proponiamo i video di due pezzi storici tratti dall'album.



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky