25 maggio 2012

Kylie Minogue: da Sex Bomb a Timebomb

print-icon
kyl

Kylie Minogue super sexy nel video del suo nuovo singolo "Timebomb". Immagine: frame dal video.

Per celebrare il 25 anni di carriera, la Pop Star sforna un nuovo singolo il cui video su YouTube conta già quasi 50.000 visualizzazioni nel giro di sei ore. Ecco la nuova fatica della cantante più sensuale del globo

di Camilla Sernagiotto

C’è da non crederci, eppure i numeri parlano chiaro: la carriera di Kylie Minogue è arrivata a toccare il quarto di secolo.

C’è chi grida al mistero e chi al miracolo, perché in pochi riescono a spiegarsi come faccia la Pop Star più sexy che esista a essere nata nel 1968 e avere quindi quarantaquattro anni (in fila per tre col resto di due).

Non c’è diciottenne che possa competere con il suo corpo mozzafiato, non esiste modella che abbia i glutei più sodi dei suoi né meraviglia della natura che riesca a risplendere di luce propria come lei, ma è giunta l’ora di farsene una ragione: Kylie è una quasi cinquantenne!

Per celebrare i suoi primi 25 anni di carriera rosea (e shocking), l’ugola più hot dell’olimpo Pop ha pubblicato un singolo che, oltre a essere molto orecchiabile, vanta un video ad elevato tasso erotico.
Se esistesse un erotilometro per testare il livello di libido che scorre nel sangue, dopo la visione di questo videoclip in tanti potrebbero partecipare al Guinness dei primati.

Il brano si intitola Timebomb e dopo appena 25 secondi dall’annuncio ufficiale della sua pubblicazione, l’hashtag #KylieTimebomb è comparso  tra i primi tre trending topic di Twitter e in quattro minuti è salito in vetta.

Vi state chiedendo il motivo? Basta guardare per capire:


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky