30 maggio 2012

Bruce Springsteen si mette in mostra a Milano

print-icon
bru

Bruce Springsteen & The E Street Band – Montpellier, 23 giugno 1985 (Foto di Giovanni Canitano)

Dal 31 maggio al 14 luglio si terrà presso la galleria Photographia di Milano la mostra "R U Born to Run?",  interamente dedicata alla figura del Boss, che sarà in Italia per tre live da non perdere.

Dopo aver scombussolato i fan con l'ultimo disco, Wrecking Ball, e appena prima di arrivare in Italia per tre date assolutamente da non perdere (il 7 giugno a Milano, il 10 a Firenze e l'11 a Trieste), Bruce Springsteen si manifesterà dalle nostre parti per via indiretta, negli scatti della mostra R U Born to Run?, che aprirà presso la galleria Photographia di viale Montenero a Milano il 31 maggio, per poi proseguire fino al 14 luglio.

La mostra ospiterà una serie di scatti realizzati da fotografi di fama internazionale, ovvero David Corio, Peter Cunningham, Steve Rapport e Giovanni Canitano, che hanno documentato la leggenda del Boss della musica a stelle e strisce sin dai suoi primi anni. L'evento sarà anche un'occasione per ricordare uno dei più stretti collaboratori di Springsteen, ovvero Clarence Clemons, sassofonista della E Street Band scomparso meno di un anno fa.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito della galleria.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky