31 maggio 2012

Il Papa "esorcizza" Bieber

print-icon
jus

Justin Bieber

Annullato l'incontro tra il divo Justin e i suoi fan in piazza Duomo. Problemi di sicurezza e viabilità lo rendono impossibile. Confermato, sempre sabato 2 giugno 2012, il Meet&Greet all'Alcatraz

Justin Bieber "espulso" da Piazza Duono. A causa di problemi di sicurezza legati alla presenza del Santo Padre nel centro di Milano sabato 2 giugno 2012, l'incontro della popstar con i fan, previsto alle ore 15 presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo è stato annullato. Justin Bieber avrebbe dovuto affacciarsi dalla terrazza per salutare tutti i fan italiani e sorteggiare alcuni fortunati per un esclusivo Meet&Greet. Sono state considerate varie alternative ma, anche causa di alcune modifiche alla viabilità cittadina, non è stato possibile trovare una situazione che rendesse accessibile e sicuro l'evento alle migliaia di fan previsti per l'occasione.

Rimane onfermato l’esclusivo Believe Party che Bieber terrà all’Alcatraz di Milano alle ore 19, dove si esibirà in un mini set acustico davanti a 1.000 fortunati estratti che avranno preordinato il nuovo album Believe nei Mondadori Multicenter di Milano, Bologna, Torino, Marcianise (CE), Palermo e Roma. Il Meet&Greet rimane dunque confermato. Tutte le informazioni e le variazioni su sito.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky