Caricamento in corso...
12 giugno 2012

Wrecking Ball: conversazione con Bruce Springsteen

print-icon

Il Boss si racconta in una conversazione rilasciata a Parigi. Parla della sua America, della creatività e della musica. Su Sky.it un'anticipazione del programma in onda su Sky Uno lunedì 18 giugno 2012 alle ore 00.10

Bruce Springsteen racconta il presente e il passato dell'America in Wrecking Ball, suo album più recente. Ma racconta se stesso, il suo paese, le sue paure e le sue gioie in una intervista rilasciata all'attore e conduttore francese Antoine de Caunes al teatro Marigny di Parigi. L'artista racconta di sé, della propria infanzia nell'America cattolica, della propria famiglia e della propria carriera. L'appuntamento è su Sky Uno lunedì 18 giugno 2012 alle ore 00.10 ma su Sky.it ecco una anticipazione dove il Boss parla della creatività e la descrive come "un allineamento di pianeti che quando si verifica ti porta a fare cose splendide".

Si tratta di uno speciale unico ed emozionante nel quale Springsteen racconta dei suoi genitori, dell’odore di incenso del suo quartiere profondamente cattolico, degli esordi come cantautore e dell’amicizia con Clarence Clemons, scomparso nel 2011. Ma i ricordi lasciano spazio anche alla rabbia per il presente, di cui il rock di Springsteen è sempre stato il principale veicolo. Non è una intervista ma qualcosa di più, un racconto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky