03 luglio 2012

Justin Bieber sbarca in Italia

print-icon
jus

Justin Bieber - foto kikapress.com

Il teen idol più popolare del momento annuncia le date europee del 2013: unica tappa italiana il 23 marzo a Bologna. Caccia al biglietto tra i fan

Dopo la toccata e fuga dello scorso giugno (un Meet&Greet esclusivo all’Alcatraz di Milano), Justin Bieber torna in Italia. I fan del cantante dovranno però aspettare il 23 marzo 2013, quando Justin si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo), unica data italiana del suo tour europeo.

I biglietti sono disponibili dal 3 luglio sulla Presale del fan club, mentre il 4 si aprono le vendite nel circuito TicketOne e dal 6 luglio è possibile acquistarli nelle prevendite autorizzate.

Bieber ha appena pubblicato il suo ultimo album Believe, che ha rapidamente raggiunto il numero 1 in Regno Unito e il cui successo è stato trainato dal singolo Boyfriend. Star incontrastata del firmamento teen pop, il cantante canadese domina da due anni le classifiche e conta più di 15 milioni di album venduti in tutto il mondo, 43 milioni di fan su Facebook e oltre 22 milioni di follower su Twitter. Ce la faranno i Belieber italiani ad aspettare fino alla prossima primavera per sentire finalmente dal vivo il loro idolo?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky