16 luglio 2012

Madonna, seno a Istanbul, sedere a Roma e Parigi: next step?

print-icon
1_m

Madonna trasgressiva in concerto

La popstar si è lasciata scivolare i pantaloni fino ad altezza coscia mostrando le natiche tra gli applausi dei fan, come già fatto in Italia. In Turchia aveva mostrato il seno: quale sarà la successiva panoramica? Guarda il video

Madonna sposta sempre oltre l'asticella della trasgressione. Dopo avere mostrato il seno a Istanbul, a Parigi ha stupito il pubblico con un gesto ancora più temerario: si è voltata di spalle e con consumata perizia ha fatto scendere la cerniera dei pantaloni fino a farli scivolare all'altezza della coscia. Per pochi secondi ha mostrato ai fan e al mondo le sue auguste natiche.

La popstar è sempre più aggressiva nei suoi gesti. Forse che sente la concorrenza avvicinarsi al suo trono, forse per le pressioni che subisce a causa di un disco, MDNA, che non ha raggiunto gli obiettivi prefissati e un tour che nonostante i grandi numeri resta un po' sotto la soglia delle attese. Ma lei può permettersi questo e altro. Ecco perché c'è già che scommette su quale sarà il prossimo triangolo di corpo che mostrerà in un live. E dove? Resta il fatto che questi 33 secondi parigini hanno offuscato il nuovo video di Madonna, Turn up the radio, ad alto contenuto di sensualità ed erotismo e girato a Firenze.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky