31 luglio 2012

J.Lo super sexy nel nuovo video

print-icon
jen

Jennifer Lopez super sexy nel videoclip di "Goin' in". Immagine: frame del video

In 5 giorni ha registrato più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube: si tratta della nuova fatica di Jennifer Lopez , “Goin’ in ”, il cui videoclip hot ha aumentato i bollori estivi

di Camilla Sernagiotto

Chi soffre troppo il caldo, stia alla larga da YouTube per un bel po’.
Per non parlare di chi ha problemi cardiaci…

Lo scorso 26 luglio il canale ufficiale di Jennifer Lopez ha appeso un fiocco rosa sulla porta, festeggiando la nascita di un nuovo video in casa Lopez: Goin’ in.

Se si pensa che appena due giorni prima la cantante ha spento quarantatre candeline, si incomincia a dubitare della propria crema antirughe.
Un fisico mozzafiato e un lato B che nulla ha da invidiare al side A, ecco i due grandi protagonisti (oltre al rapper Flo Rida, che però rimane piuttosto in secondo piano) del videoclip che è già uno dei più cliccati dell’estate.

5 milioni e 334mila visualizzazioni circa in neanche una settimana sono numeri che solo la dea dell’Olimpo Pop che porta le iniziali J.L. può registrare.
Nonostante la star abbia milioni di fan in tutto il globo pronti a immolarsi per lei, a cliccare il video stavolta non sono solo i suoi adepti, ma tutto l’oceano web incuriosito dalle immagini hot che sono ormai sulla bocca di tutti.

Dalle labbra carnose tempestate di diamanti a quelle cosce insuperabili con cui la Lopez sfila su una passerella, Goin’ in non è solo un videoclip che rimarrà nella storia musicale, ma anche una pubblicità progresso contro l’anoressia.

Bellezza sana e giunonica, sono questi i due segreti che fanno di Jennifer la più amata da tutti, maschietti e femminucce assieme: non rinuncia ai piaceri della tavola, non vuole un fisico scheletrico da Top Model, eppure le sue curve abbondanti la rendono super sexy addirittura in tuta!

E anche nei frame in cui indossa un mantello fucsia da Cappuccetto Rosa (con tanto di Lupo Cattivo in versione buona e doppia…), le sue grazie scivolano fuori dalla seta e mandano in visibilio internauti e spettatori.

Morale della favola?
Beh… non è che ci deve essere ogni volta.
Accontentatevi di vivere felici e contenti dopo aver visto questo:


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky