Caricamento in corso...
07 agosto 2012

Elton John vs Madonna: "È una spogliarellista da luna park"

print-icon
elt

Elton John e Madonna (Getty Images)

In un'intervista il cantante britannico ha attaccato frontalmente la Regina del pop , dichiarando che la sua carriera è finita. Ha invece difeso Lady Gaga e lodato Katy Perry e Rihanna .

Ormai è da tempo che Elton John non manca un'occasione per criticare la sua ex amica Madonna. Questa volta, però, nel corso di un'intervista con l'australiano Channel 7, il cantante britannico non le ha davvero risparmiato niente, arrivando a dire che la sua carriera da popstar è finita.

Il motivo di una dichiarazione così lapidaria? Secondo Elton, Madonna invece che puntare su un disco dance avrebbe dovuto fare un disco più raffinato, alla Ray of Light, evitando di mettersi in ridicolo alla sua età con balletti ed effetti speciali. E a proposito di balletti, ecco un altro tasto dolente: il recente MDNA Tour sarebbe, sempre secondo l'inglese, un vero e proprio disastro, uno spettacolo imbarazzante (e in effetti, tra scandali poco scandalosi e fischi del pubblico, non è sempre filato tutto liscio). Tanto da portarlo a definire la sua collega "una spogliarellista da luna park".

Insomma, nessuna pietà per Madonna. Soprattutto se quest'ultima se la prende con la recente protetta di Elton John, ovvero Lady Gaga, nei confronti della quale sarebbe stata semplicemente "orribile". Il cantante inglese ha poi speso parole di elogio nei confronti di altre due giovani popstar, Katy Perry e Rihanna. Ci sarà una reazione da parte di Louise Veronica Ciccone? Stiamo a vedere...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky