Caricamento in corso...
25 settembre 2012

Robbie Williams primo cavaliere di X Factor

print-icon
rob

Robbie Williams

L'ex Take That è il primo ospite internazionale a essere ospite del talent show musicale di Sky. Proporrà "Candy", brano che anticipa l'uscita del suo nuovo album da solista "Take The Crown"

La conferma è finalmente arrivata: il primo ospite a calcare il palco di X Factor 6 sarà Robbie Williams, uno degli artisti internazionali più amati in Italia. Dopo le quattro puntate di casting, partite giovedì 20 settembre 2012, raccogliendo un gran successo di audience e già top trend su twitter, sarà il cantante inglese l'ospite dell'attesissimo primo appuntamento live del talent show in onda su Sky Uno, previsto il 18 ottobre in diretta dal Teatro della Luna.

Robbie Williams, primo di una carrellata di grandissimi ospiti internazionali attesi per le prossime puntate, ha intrapreso una brillante carriera da solista con oltre 60 milioni di dischi venduti dopo l'esperienza con i Take That. L'artista si esibirà dal vivo sulle note di Candy, brano che anticipa il suo nuovo album Take The Crown in uscita il 6 Novembre 2012 in tutto il mondo per Universal Music.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky