Caricamento in corso...
26 ottobre 2012

Le canzoni più sexy... in camera da letto

print-icon
dir

Uno studio della Goldman University di Londra per conto del sito musicale Spotify stila la classifica dei brani più ascoltati nei momenti di intimità. Al primo posto il brano "The Time of my Life", tratto dalla colonna sonora del film "Dirty Dancing"

Cosa si ascolta in camera da letto nei momenti d'intimità? La colonna sonora di Dirty Dancing, almeno per la maggior parte dei cittadini britannici che sono stati intervistati dalla prestigiosa Goldsmiths University di Londra per conto del provider di musica on demand Spotify. La ricerca ha cercato di scoprire quali brani musicali riescono a combinare al meglio musica, romanticismo e seduzione, rendendoli il sottofondo perfetto per notti particolarmente piccanti. Inoltre il 40 per cento delle persone coinvolte ha affermato che la musica è molto più eccitante del contatto fisico, uno su tre ha citato una canzone che è "meglio del sesso", mentre sei su 10 ritengono che la musica metta di buon umore per fare l'amore.

La classifica che ne è scaturita vede al primo posto "The Time of my Life", celebre brano tratto dalla colonna sonora di "Dirty Dancing", seguita da Marvin Gaye e la sua indimenticabile "Sexual Healing".



Al terzo posto troviamo il "Bolero" di Maurice Ravel. Quarto posto per "Take My Breath Away" dei Berlin.



Tra le altre hit che hanno conquistato la top ten spiccano "Bohemian Rhapsody" dei Queen e "Angels" di Robbie Williams.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky