Caricamento in corso...
05 dicembre 2012

Michael Bublé, un crooner sotto l'albero

print-icon

Il cantante canadese è protagonista di uno show speciale su Sky Uno: si intitola "Home for Holidays" e l'appuntamento è fissato per domenica 9 dicembre alle ore 21.15 . Con lui parecchi ospiti di caratura internazionale

E' un concerto unico e ha per "teatro" Vancouver. Michael Bublè, canadese, ha scelto di giocare in casa per realizzare questo speciale show ribattezzato Home for Holiday e proposto da Sky Uno domenica 9 dicembre alle ore 21.15.

Il crooner metterà sul palco, oltreché la sua voce, tutto il suo talento e la sua energia. Che sa essere davvero contagiosa. Il concerto è un viaggio iniziatico verso il natale attraverso le canzoni della tradizione. E per meglio confezionare questo regalo ai fan e a tutti gli amanti della buona musica, Bublè ha invitato alcuni amici a condividere il palco con lui. Si tratta, tra gli altri da Rod Stewart, Carly Rae Jaspin, Blake Edward fino ai Muppets. Ma non finisce qui perché c'è il sorpresone: Bublè che propone una speciale versione di White Christmas in coppia con Bing Cosby. E quando le note si spengono Natale è davvero alle porte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky