15 febbraio 2013

La Fine di Tiziano Ferro

print-icon

E’ il titolo dell’ultimo singolo del cantautore contenuto in “L’amore è una cosa semplice”. Sky Uno gli ha dedicato uno Speciale: l’appuntamento è lunedì 18 febbraio alle ore 22:55 . GUARDA IL VIDEO

“La Fine” è uno dei 14 brani contenuti in “L’amore è una cosa semplice”, disco più venduto del 2012 nel nostro Paese e certificato 6 volte platino che ha seguito il successo del precedente “Alla Mia Età”, album più venduto del 2009, due risultati che confermano Tiziano Ferro come uno degli artisti più importanti del panorama italiano e internazionale.

Da domani in esclusiva su vevo.com sarà online il video dell’ultimo singolo del cantautore di Latina. Tiziano Ferro racconterà ai suoi fan la genesi e lo svolgimento di questo videoclip durante lo speciale a lui dedicato da Sky Uno HD in onda lunedì 18 febbraio alle ore 22:55.

In questa intervista esclusiva dedicata al successo dell’album “L’amore è una cosa semplice”, Tiziano si soffermerà anche sull’altro protagonista del video, Pata, uno dei 2639 beagle salvati da Green Hill, la struttura di Montichiari (Brescia), che allevava cani destinati ai laboratori di tutta Europa. Sarà proprio questo cucciolo a donare a Tiziano quella forza per non mettere la parola fine in fondo alla sua frase aiutandolo a creare un equilibrio tra vita pubblica e vita privata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky