Caricamento in corso...
10 maggio 2017

Katy Perry collabora con Calvin Harris, vendetta su Taylor Swift?

print-icon
Katy Perry collabora con Calvin Harris

Pensavamo fosse passato del tempo e che non avremmo sentito più parlare di questi vecchi litigi, ma sembra che Calvin Harris sia ancora “leggermente” irritato con Taylor Swift per la fine della relazione. Altrimenti perché cantare proprio con Katy Perry?

Se siete fan di Taylor Swift o di Katy Perry non vi sarete sicuramente fatti scappare l’ultima notizia bomba: Calvin Harris, l’ex fidanzato della bionda cantante, ha appena svelato il suo quarto album e indovinate un po’ con chi ha collaborato?

L’incubo peggiore di Taylor Swift

Ogni tanto i gossip amorosi delle star vanno al di là di ogni prevedibile immaginazione e succedono cose che si pensava potessero accadere solo nella nostra fantasia: chi avrebbe mai immaginato che Calvin Harris, ex fidanzato storico della cantante Taylor Swift, decidesse di includere nel suo nuovo album la più acerrima nemica della sua ragazza? A quanto pare continua a funzionare un certo proverbio: la vendetta è un piatto che va servito freddo, e Calvin Harris probabilmente adesso sarà sul divano a godersi il momentaneo trionfo. Il cantante ha svelato martedì sera il titolo e i collaboratori del suo nuovo album, Funk Wav Bounces Vol. 1, e tra i partecipanti chi troviamo? Katy Perry, l’ex di Orlando Bloom che per anni ha litigato con Taylor Swift. L’album di Calvin Harris uscirà il 30 giugno e vista la sua mossa probabilmente sarà un gran successo.

La brusca rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris

Calvin Harris e Taylor Swift non si sono lasciati molto bene, anzi, la loro storia è finita davvero male, con frecciatine e insulti lanciati da ambo le parti. Il cantante scozzese (che all’anagrafe in realtà si chiama Adam Wiles) è stato bruscamente lasciato dalla biondina più ricca d’America dall’oggi al domani che, come se non bastasse, una settimana dopo già stava insieme all’attore Tom Hidldeston. Un rimpiazzo lampo insomma, che ha fatto pensare un po’ a tutti che Taylor Swift forse ha conosciuto l’attore quando stava ancora insieme a Calvin Harris. La prima “vendetta” del cantante (che è risultata anche un po’ una caduta di stile) è stata pubblicare il singolo “This is what you came for” con Rihanna senza menzionare che… era stata Taylor Swift a scriverlo e inciderlo per prima. Lei ovviamente l’ha fatto presente, e ne è nata una guerra social che non ha fatto fare bella figura a Calvin Harris quando si è scoperto che stava cercando di tenere nascosto il lavoro della sua ex ragazza per un mix di fini personali e risentimento amoroso. “Immagino che se tu fossi felice della tua nuova relazione ti concentreresti su quella invece di affossare il successo del tuo ex ragazzo”, è solo uno dei tanti tweet al vetriolo che Calvin Harris ha indirizzato alla sua ex. E a un certo punto ha anche tirato in ballo Katy Perry: “So che se non sei in tour hai bisogno di affossare qualcuno come Katy, ma non sono il tipo di ragazzo con cui fare questo giochino, mi dispiace. Non te lo permetto”.

Il bad blood tra Taylor Swift e Katy Perry

Taylor Swift e Katy Perry si sono sempre state molto antipatiche e si sono spesso insultate tramite le interviste rilasciate e le canzoni pubblicate. Tutto è iniziato quando Taylor ha accusato Katy di averle rubato i ballerini del suo tour, e da lì è stato un crescendo di frecciatine davvero poco velate. Una coincidenza che adesso collabori con Calvin Harris? Sembra davvero impossibile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky