Caricamento in corso...
11 maggio 2017

SOLD OUT per i Red Hot Chili Peppers, in concerto al “PostePay Rock in Roma”

print-icon
SOLD OUT per i Red Hot Chili Peppers, in concerto al “PostePay Rock in Roma”

I Red Hot Chili Peppers alla IX edizione del “ PostePay Sound Rock” a Roma, che si terrà dal 23 Giugno al 2 Agosto all’Ippodromo delle Capannelle. L’evento è stato presentato alla stampa oggi 11 maggio 2017 in Campidoglio e per i Red Hot Hot Chili Peppers è già “Sold Out”. L’evento prevede le esibizioni di 18 Artisti e Band.

“Sold Out” :  i Red Hot Chili Peppers alla IX edizione del “ PostePay Sound Rock” a Roma, dal 23 Giugno al 2 Agosto all’Ippodromo delle Capannelle, con grande soddisfazione per gli organizzatori Sergio Giuliani e Massimiliano Bucci. La manifestazione ospiterà le esibizioni di 18 Artisti e Band.

SOLD OUT per i “RHCP”

i Red Hot Chili Peppers hanno fatto già “Sold Out”alla IX edizione del “ PostePay Sound Rock” a Roma, che si terrà dal 23 Giugno al 2 Agosto all’Ippodromo delle Capannelle. Nell’apprendere la notizia mentre scriviamo questo articolo alla velocità della luce, ascoltando a tutto volume “Otherside”, ci sentiamo percorre dai brividi…E’ l’effetto del peperoncino?...Si! Si annuncia un’Estate rovente a Roma: centinaia di migliaia di fans dei Red Hot Chili Peppers invaderanno la città per cercare di vedere i loro beniamini, nonostante il loro concerto sia già SOLD OUT. La Band, conosciuta anche come “RHCP”, ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 33 milioni solo negli USA. Dal 1992 al 2007 hanno vinto tutti i premi che c’erano da vincere agli MTV Music Award e Grammy Awards, entrando nel 2011 di diritto nella Rock and Roll Hall of Fame, il museo di Cleveland, USA, dedicato alle maggiori personalità in ambito musicale del mondo. La loro musica è frutto di contaminazioni di generi musicali. Dal rap al funky, hard, metal e punk, alternative, purché sia “Rock e solo Rock”. Mentre a Bari ci sarà l’unica data italiana del loro e nostro amato Iggy Pop -“The passenger”- , Roma s’infuocherà con il sound dei Rod Hot Chili Peppers con la loro esibizione dal vivo che, come sempre, sarà improntata sull’improvvisazione.

Un’Estate rovente all’insegna del Rock

L’evento è stato presentato alla stampa oggi 11 maggio 2017 in Campidoglio.  Grande soddisfazione per Sergio Giuliani e Massimiliano Bucci, cofondatori e condirettori artistici della manifestazione che ospiterà, oltre alle esibizioni di 18 Artisti e Band. Oltre alle  prime date italiane dei tour dei  Red Hot Chili Peppers, Marilyn Manson, Alter Bridge, Afterhours, Marra/Guè , si terrà l’evento live con The Offspring, Pennywise e Millencolin, dalla festa musicale con Mannarino, Orchestraccia, Roge, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma all’unica data italiana dei Phoenix. Saranno messi a disposizione 150 ingressi omaggio per i concerti di J-Ax & Fedez, Daniele Silvestri, Samuel e Mannarino”, destinati alle  persone diversamente abili, per i giovani delle case famiglia e per i loro accompagnatori. La rassegna promuoverà anche le adozioni a distanza proposte da Save The Children. L’evento “Postepay Sound Rock in Roma 2017” sostiene anche un progetto di promozione sociale per Hippogroup Capannelle, in collaborazione con Asi Sport Equestri, rivolta ai ragazzi disabili di Roma per avvicinarli al cavallo visto come compagno di sport e mezzo di integrazione sociale e culturale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky