Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Miley Cyrus "Mi pento del video di Wrecking Ball"

print-icon
Miley Cyrus video Wrecking Ball

Miley Cyrus, grazie anche alla bellissima storia d’amore che sta vivendo con il collega Liam Hemsworth, si è pentita di alcuni episodi un po’ troppo hot del suo passato, come aver girato nuda il video di Wrecking Ball. Oggi la giovane popstar si sente una donna nuova: ecco tutti i dettagli sul suo pentimento e sulla sua trasformazione.

Miley Cyrus, nonostante la giovane età, è una delle popstar più famose del momento. Bellissima e camaleontica, la cantante ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo giovanissima: il grande successo però è arrivato con la sua partecipazione, come protagonista, nel telefilm, targato Disney Channel, Hannah Montana. Da allora la biondissima adolescente ha costruito una carriera costellata di successi, dedicandosi alla musica, oltre che alla recitazione. Nel giro di pochi anni Miley ha subito una trasformazione davvero esplosiva: da ragazza acqua e sapone della porta accanto a bomba sexy molto provocante e spericolata. Recentemente però, complice anche la bellissima storia d’amore che sta nuovamente vivendo con il collega attore Liam Hemsworth, la popstar ha confessato di essersi pentita di alcuni eccessi e di alcune scelte lavorative, in particolare di aver posato nuda nel video della famosa canzone Wrecking Ball.

Il famoso video di Wrecking Ball: il pentimento di Miley

Nel 2013 è uscito il famoso e controverso video di “Wrecking Ball”, diretto da Terry Richardson. Nel video in questione Miley cavalcava nuda una palla da demolizione, indossando solo un paio di Dr. Martens scure: la canzone, molto struggente e intensa, era dedicata forse alla rottura con Liam Hemsworth, avvenuta circa in quel periodo per forti incomprensioni. Il video di questo singolo nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo e la popstar ha ricevuto tantissime critiche e giudizi negativi, venendo additata come troppo hot e molto volgare. Oggi, ad anni di distanza, la cantante si è pentita della scelta fatta, ribadendo però che purtroppo il passato non può essere cancellato: Miley rimarrà sempre quella ragazza nuda, ma il suo futuro non dovrà essere condizionato in eterno da quel ricordo doloroso. Anche la scena di lei che lecca il martello, prima di spaccare un muro, è rimasta impresso nell’immaginario di molti: la popstar si dice tormentata da quella scena e spera di poterla dimenticare una volta per sempre.

Una nuova vita a fianco del suo adorato Liam

Oggi Miley Cyrus è finalmente una donna nuova, felice e realizzata: la sua carriera è ripresa a gonfie vele e vive una storia d’amore da sogno con il suo adorato Liam. Nonostante la rottura avvenuta qualche anno fa, a seguito di alcune incomprensioni e di alcune scelte non apprezzate da parte dell’attore australiano, oggi la coppia si mostra pubblicamente più innamorata e complice che mai. Proprio per amore del compagno e di se stessa, è riuscita a ritrovare il suo equilibrio, abbandonando gli eccessi a cui si era dedicata per lungo tempo. Dopo quasi due anni di fermo, la popstar più chiacchierata degli ultimi tempi è finalmente tornata alle luci della ribalta, con un nuovo album e un fidanzamento importante. La bellissima Miley ha avuto il coraggio di rialzarsi e di prendere consapevolezza di alcuni errori del passato, cercando di costruire un nuovo percorso di vita, più maturo e sereno: i fan la sostengono con grande entusiasmo e hanno dimostrato un’immensa gioia nel ritrovare una giovane donna felice e tranquilla.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky