Caricamento in corso...
30 maggio 2017

Demi Lovato spregiudicata: "Il nuovo singolo? Lo dedico agli haters!"

print-icon
Demi Lovato spregiudicata: "Il nuovo singolo? Lo dedico agli haters!"

Demi Lovato ci prepara all’uscita del suo nuovo album con un singolo tutto speciale. Dopo il successo di No Promises, un featuring con Cheat Codes che in questi giorni scala le classifiche, si preannuncia un nuovo inizio per la cantante – che contro ogni aspettativa dedica questa rinascita artistica… ai suoi haters!

In occasione del suo nuovo disco, Demi Lovato sperimenterà con nuove sonorità e sconfinerà gli orizzonti della sua musica, per esplorare qualcosa di davvero nuovo, e davvero suo. Nell'attesa di questa chicca, però, la bella cantante non manca di deliziare i suoi ammiratori con una dichiarazione da provocatrice esperta.

La dedica agli haters

Se c’è una cosa che fa infuriare gli haters, questa è proprio una dedica nei loro confronti. Questo Demi Lovato lo sa, e del loro odio ne ha fatto un’armatura scintillante con cui difendersi da tutti gli attacchi. Nel corso di una rapida ed enigmatica dichiarazione su Twitter, la bella cantante ha scritto: “So a chi voglio dedicare il primo singolo… Ironicamente, sarà per i miei haters!”

La dura battaglia contro l’odio

L’ex icona Disney, come molti altri artisti nella storia della musica ai tempi dei social media, ha spesso a che fare con questa strana categoria di “elementi” che la detestano, eppure non possono fare a meno di farglielo sapere. Nell’attesa che la vita trovi loro una più decorosa occupazione, Demi Lovato combatte questa piaga a spada tratta, difendendosi quotidianamente da insulti e accuse spesso motivati solo da un profondo senso di gelosia o disprezzo. Demi Lovato è un’orgogliosa femminista che si batte per i diritti non solo delle donne, ma di chi ne ha bisogno. Sul suo profilo Instagram, la parola “filantropa” si trova proprio accanto a “cantante”. Demi Lovato ha un caratterino tutto pepe che non manca di indisporre chi non è sulla sua lunghezza d’onda. Nel suo passato non mancano episodi molto tristi, come la sua dipendenza dall’alcool e dalla droga: dopo una bella ripulita – in pieno stile Miley Cyrus, di cui Demi va molto fiera – Demi ha ricostruito la sua carriera e il suo amore per se stessa. Adesso, nella sua vita non manca lo sport, fondamentale per il suo benessere fisico e mentale, tanto che Demi è diventata collaboratrice assidua del marchio sportswear Fabletics, che non manca di sfoggiare su Instagram.

L’amicizia con Miley Cyrus

Demi Lovato è stata una delle prime sostenitrici del cambiamento e della rinascita di Miley Cyrus. Sì, forse c’è stato qualche litigio tra loro, ma la pace è fatta e ora le due ex stelline Disney sono più amiche che mai. “Sono molto orgogliosa di Miley, che ha smesso di fare uso di droga e alcool”. Demi, che lungo questo pericoloso campo minato ci era già passata, ha rivolto l’attenzione alle celebrities che hanno trovato la forza di liberarsi dai loro demoni, facendo riferimento a sé stessa, a Miley e a Brad Pitt: “Alle persone fa bene sapere che anche noi celebrità abbiamo questo tipo di problemi. Anche la nostra vita è molto stressante. È giusto che tutti sappiano che uscirne è possibile”. Demi Lovato non ha mai mancato di condividere i suoi problemi con i fan. La sua è una commovente storia di guarigione e redenzione: “È stato difficile. Così tante volte ero sul punto di rinunciare: quando succedeva, mi sedevo sulle mani e pregavo Dio di alleviare questa mia ossessione”.

Il nuovo album

Demi Lovato non ha rilasciato troppi dettagli sull’uscita del nuovo album, atteso per quest’anno. Eppure le poche informazioni che ha divulgato hanno reso la release una delle più attese della storia della sua musica: “Sto preparando un nuovo album per quest’anno, e su questo i miei fans possono contarci,” ha dichiarato Demi al Billboard Mag “Questo disco avrà qualche componente soul, e qualcosa di R&B”. Sovvertendo tutte le aspettative dei suoi lovatics, dunque, Demi si prepara a offrirci qualcosa di inedito e, al tempo stesso, nelle sue corde.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky