05 giugno 2017

Katy Perry: tutte le info sulla tappa italiana del Witness Tour

print-icon
Katy Perry: tutte le info sulla tappa italiana del Witness Tour

È ufficiale: Katy Perry ha fissato la data del tour in Italia. L’appuntamento è nel 2018, più precisamente il 2 giugno: siete pronti ad accaparrarvi i biglietti dell’evento?

Siete degli irriducibili katycats, oppure desiderate assistere all’evento della popstar più strana e chiacchierata degli ultimi tempi? L’erede di stramberie di Miley Cyrus ha preso lo scettro dell’amica e ne ha fatto un autentico strumento di autopromozione. Perché non andare a vedere Katy Perry mentre ancora è in vena di “cose pazze”?

Katy Perry, la tappa italiana del tour Witness

Katy Perry è attesa in con il suo tour Witness in una sola data nel nostro paese. Non sia mai che ci prendiamo gusto a vederla troppo spesso! L’appuntamento, dunque, è per il 2 giugno 2018 presso l’Unipol Arena di Bologna. I biglietti saranno disponibili a partire dal 9 giugno 2017, dunque con largo anticipo, per prepararci ad un evento più unico che raro: Katy Perry in Italia!

Che cosa aspettarsi?

Witness è il nuovo album di Katy Perry in uscita l’8 giugno 2017. Dopo le strane vicende che hanno coinvolto i singoli, questa release sarà per Katy Perry un momento cruciale per la sua carriera. In seguito a “Chained to the Rhythm”, il discussissimo “Bon Appétit” e “Swish Swish” con Nicki Minaj, si preannuncia uno degli album più “difficili” della sua carriera. Se c’è una cosa, però, di cui Katy non ha paura, questa è proprio l’idea di mettersi in gioco. Nel corso del concerto dell’anno prossimo, dunque, ci aspettiamo di poter ascoltare i suoi più grandi successi e alcuni dei pezzi più iconici del nuovo album. Poche ore fa, Katy Perry ha pubblicato un video su Instagram dove, in una grafica decisamente bizzarra, la cantante ha rivelato in anteprima assoluta la tracklist di Witness. Ecco i 15 titoli:

1.    Witness
2.    Hey Hey Hey
3.    Roulette
4.    Swish Swish feat. Nicki Minaj
5.    Déjà Vu
6.    Power
7.    Mind Maze
8.    Miss You More
9.    Chained to the Rhythm feat. Skip Marley
10.    Tsunami
11.    Bon Appétit feat. Migos
12.    Bigger than Me
13.    Save as draft
14.    Pendulum
15.    Into me You see

Questo album esce proprio nel periodo in cui Katy Perry ha più necessità di riscattarsi davanti al suo pubblico. Nel corso delle elezioni americane, la bella cantante si è battuta con le unghie e con i denti per sostenere la campagna elettorale di Hillary Clinton. Durante i suoi accesi comizi, Katy aveva riempito la testa dei suoi katycats con l’idea che l’album “Witness” avrebbe rappresentato una pietra miliare della situazione geopolitica americana del 2017. La verità, però, è stata ben diversa: con l’uscita di “Bon Appétit”, in cui Katy fa chiari riferimenti al concetto “di essere aperta come un buffet”, o di diventare “lo spuntino di mezzanotte” dei suoi fan – tutti i suoi gloriosi intenti sociali sono naufragati in un oceano di delusione collettiva. Senza nulla togliere a queste canzoni, Katy Perry ci aveva abituato all’idea che, per lei, Witness poteva essere un album di forte redenzione e di grande impegno per la collettività. Tra pochi giorni ci sarà il verdetto finale. Katy sarà in grado di spiazzare tutti e ruggire, ancora una volta?

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky