Caricamento in corso...
08 giugno 2017

Cos'hanno in comune Justin Bieber, Sara Sampaio e David Guetta?

print-icon
Il cantante Justin Bieber

Sappiamo che Justin Bieber è molto credente, e forse anche per quello stavolta ha deciso di collaborare con degli angeli scesi in terra: quelli di Victoria’s Secret! Ma cosa sta architettando con Sara Sampaio e David Guetta?

Sono in molti a chiederselo in queste ore: cosa c’entra Sara Sampaio con la nuova canzone di Justin Bieber e David Guetta?

Justin Bieber, David Guetta e angeli vari

Negli scorsi giorni Justin Bieber lo aveva annunciato: venerdì sarebbe uscita la sua nuova canzone scritta con David Guetta, “2U”, e oggi il cantante sta pubblicando a ripetizione una serie di anticipazioni della canzone sul suo account Instagram ufficiale. C’è però una cosa che sta interrogando i suoi fan: cosa c’entrano le modelle di Victoria’s Secret con la nuova canzone di Justin Bieber e David Guetta? Sulla clip pubblicata dal cantante canadese si vede la top Sara Sampaio cantare in lipsync la canzone, e immediatamente si è pensato al fatto che potesse essere presente nel video. A distanza di poco Justin ha pubblicato un altro video, che mostra anche la modella Romee Strijd (altro angelo di Victoria’s Secret) mimare le parole di “2U” con le labbra. Il mistero si infittisce, e probabilmente Justin continuerà a disseminare i social di indizi senza però dirci la conclusione dell’indovinello. Solo tre giorni fa il cantante aveva pubblicato un elenco di nomi di ragazze, e i fan sono impazziti cercando di scoprire chi fossero: questi nomi erano quelli di Elsa, Jasmine, Sara, Romee, Stella e Martha. Se l’altro giorno anche voi vi siete scervellati su quest’arcano adesso potete fare 2+2!

Il successo di Justin con Despacito

Questo è un periodo molto proficuo a livello musicale per Justin Bieber: il cantante canadese ha realizzato insieme a Luis Fonsi una nuova versione di Despacito, la canzone latina che ha dominato le hit mondiali per settimane. Era dal 1996, ossia dal tempo della memorabile Macarena, che una canzone latina non era al primo posto nelle classifiche musicali per così tanto tempo: Justin Bieber si è dimostrato essere ancora una volta l’uomo dei record (oltre che uno dei cantanti più pagati al mondo) e sembra che quest’anno per lui sarà ancora meglio di quello precedente dal punto di vista lavorativo. Unica pecca? Forse perché ha dovuto cantante in un’altra lingua, Justin Bieber durante uno dei suoi ultimi concerti ha cantato Despacito e – colpo di scena! – si è dimenticato le parole. Il cantante ha provato a rimediare in qualche modo buttandola sullo scherzo e iniziando a fare “bla, bla, bla” e la sua esibizione è diventata immediatamente virale.

Cambio di rotta

Negli ultimi tempi Justin Bieber sembra essere molto cambiato rispetto al passato: se prima era uno scavezzacollo sempre pronto ad attaccare briga, adesso appare più calmo e sereno e incline al dialogo con tutti, persino con i fan. Dimostrando di avere un cuore e un’empatia enormi ha accolto l’invito di Ariana Grande a partecipare al concerto benefit per le vittime dell’attentato di Manchester dello scorso 22 maggio, e inoltre ha tenuto sul palco un discorso molto emozionante che ha commosso il pubblico. Persino Selena Gomez si è complimentata con lui, ammettendo in un’intervista che le sue parole sono state bellissime: un passo importante verso il suo ex, con il quale non era rimasta affatto in buoni rapporti. Justin Bieber non ha risposto, anche se – sperano ovviamente i suoi fan – magari l’ha fatto in privato. Per adesso nella sua vita non c’è nessuna ragazza, ma chissà che ritrovata la serenità non trovi anche l’amore… 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky